Olio speciale per trasmissioni automatiche Q8 Roloil Hydromatic DX 20 lt
  • Olio speciale per trasmissioni automatiche Q8 Roloil Hydromatic DX 20 lt

Olio speciale per trasmissioni automatiche Roloil Hydromatic DX 20 lt

159,90 €

Olio speciale per trasmissioni automatiche.

Quantità
Disponibile in 4/5 gg

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  • Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria
  • Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal  Bonifico o contrassegno. Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal Bonifico o contrassegno.

Olio speciale per trasmissioni automatiche. Tanica da 20 lt

L'Azienda

Roloil, azienda italiana di punta nel segmento dei lubrificanti, è stata nel acquisita nel 1988 dalla Q8 Petroleum  S.p.A. 

Impiego

L’HYDROMATIC-DX è un lubrificante speciale destinato all’impiego nelle trasmissioni automatiche, nei servosterzi, nei giunti oleodinamici e nei casi dove il Costruttore preveda l’utilizzo di un fluido idraulico di elevatissime prestazioni. Il prodotto, che utilizza una base paraffinica pregiata, contiene selezionati additivi antiusura, antiossidanti, antiruggine, antischiuma e elevatori dell’indice di viscosità.

Propietà e specifiche

L’HYDROMATIC-DX è caratterizzato da: Elevatissimo indice di viscosità, che garantisce un comportamento ottimale in un vasto campo di temperature, con valori di viscosità adeguati sia a caldo che a freddo. Bassissimo punto di congelamento, che permette all’impianto di funzionare anche in climi particolarmente rigidi. Grande stabilità chimica e termica che si traduce in resistenza all’alterazione e quindi assicura alle cariche lunghe durate in esercizio, senza formazione di lacche o morchie. Spiccate proprietà antiusura, che garantiscono la massima protezione delle parti in moto relativo. Ottima compatibilità con i metalli e gli elastomeri normalmente impiegati nelle trasmissioni automatiche e nei comandi oleodinamici. Specifiche superate: General Motors DEXRON II D, Allison C-4, Caterpillar TO-2,MB 236.6, VOITH, ZF TE-ML 02F; 14A; 17C

Caratteristiche

Densità a 20°C Kg/m3 865
Viscosità a 40°C cSt 37
Viscosità a 100°C cSt 7.4
Indice di Viscosità 170
Infiammabilità COC  °C 190
Congelamento  °C -45
Colore visivo rosso
Aspetto visivo limpido

I dati tecnici riportati sono medio indicativi e non rappresentano specifica 5/T

rl-hydromaticdx-20lt
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !