- Prezzo ribassato!

Batteria tubolare corazzata NBA 3AX12N 12V 20/h 110Ah D.mm 308x175x225(h) 1200 Cicli, Scarica profonda, Alta qualità Made in Italy
Spedizioni in 24/48 ore
Pagamenti veloci e sicuri
Sito protetto. Crittografia a 256 bit
Batteria speciale NBA Tubolare Corazzata costruita con monoblocchi in polipropilene resistente alla corrosione e tappi di rabbocco ventilati.
Adatta per tutte quelle applicazioni che necessitano di ripetuti e frequenti cicli di carica e scarica.
Le piastre tubolari permettono alla batteria di sopportare scariche molto profonde e di essere utilizzata per 1200 cicli di ricarica anche durante impieghi particolarmente gravosi.
La batteria viene prodotta interamente in Italia nella frabbrica di Gambara (BS) che si trova a pochi kilometri dalla nosta sede.
NBA è una società Italiana leader nel mercato europeo delle Batterie da Trazione con una quota di mercato vicina al 50%. Le batterie sono costruite in Italia nella fabbrica di Gambara (BS).
Acquistare una batteria di recente produzione è di fondamenta importanza perché duri nel tempo, nel nostro negozio di Castelli Calepio (BG) vendiamo oltre 1.500 batterie al mese, tutte le batterie arrivano direttamente dalla fabbrica ogni 15 giorni e sono di recentissima produzione, anche se hanno passato i severi test di fabbrica prima della spedizione vengono ancora testate una ad una certificarne il corretto funzionamento ed efficienza.
Caratteristiche
Quantità | 1 pz |
Tipo | Tubolare Corazzata Piombo/Acido |
Tensione | 12 V |
Capacità 20/h | 110 Ah |
Capacità 5/h | 85 Ah |
Capacità 2/h | 66 Ah |
Peso con Elettrolito | 27.2 Kg |
Numero di cicli di ricarica | 1200 |
Corrente iniziale di carica | 14 A |
Corrente finale di carica | 4 A |
Dimensioni (mm) | 308 x 175 x 225 (h) |
Made in Italy Alta Qualità | Fabbrica Gambara (BS) |
Garanzia | 2 Anni |
Utilizzo
Vantaggi delle batterie tubolari NBA
Arrivate in due giorni
La batterie sembra in ordine, misurazione con tester dava 12,40V. sono sulla mia lavapavimenti da un mese e vanno benissimo
Segnalare un abusoOttimo
arrivate imballate su bancale in due giorni, le uso da un mese, le precendenti mi erano durate 7 anni, penso NBA sia ottima
Segnalare un abusoTutto perfetto
li ho chiamati per chiarimenti si sono mostrati molto gentili e professionali
Segnalare un abusoConsegnata in ritardo
Il venditore è stato molto cortese ed ha fatto il possibile ma purtroppo ci sono voluti 4 giorni, il ritardo forse è dovuto al periodo prossimo al Natale.
Segnalare un abusoNBA una garanzia
Prodotto eccezionale da quando le ho provate sto sostituendo tutte le batterie delle mie lavapavimenti con NBA
Segnalare un abuso