Kit tagliando Peugeot 207 1.6 HDI 66/80KW 90/109HP da 02/2006

52,50 €
Kit tagliando Peugeot 207 1.6 HDI 66/80KW 90/109HP da 02/2006
Quantità
Disponibile

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
.
 

Spedizioni in 24/48 ore

 

Pagamenti veloci e sicuri

 

Sito protetto. Crittografia a 256 bit

Kit tagliando 4 pezzi 

Filtro aria motore

 

Filtro olio  motore

 

Filtro carburante

 

Filtro aria abitacolo

 

La realizzazione dei kit richiede uno stock di migliaia di codici, il nostro magazzino ampliamente assortito  e l'esperienza dei nostri tecnici  ci permette di configurare con sicurezza i Kit per  la stragrande maggioranza delle auto e mezzi pesanti. I prodotti selezionati sono il frutto della collaborazione  decennale con le officine nostre clienti  per offrirvi prodotti con il miglior rapporto prezzo/qualità.

  Hai 30 giorni di tempo per montare i filtri se per qualsiasi motivo decidi di restituirli ti riaccrediteremo  il costo del KIT. 


Non sei sicuro se è il kit giusto per il tuo mezzo, contatta il nostro Call Center oppure invia un email a info@batfil.it con le informazioni riportate in fondo a questa pagina, oppure mandaci una fotocopia del libretto (puoi inviarci anche una foto con il cellulare).


La composizione dei kit è realizzata al 99%  da prodotti TECNECO (filtro aria, olio e carburante) e MICRONAIR (filtro abitacolo), qualora alcuni codici non siano disponibili inseriremo nel kit ESCLUSIVSAMENTE prodotti dei marchi sotto citati. 

  Azienda italiana dispone di tecnologie produttive avanzate ed affidabili che permettono di realizzare prodotti di qualità ad un costo molto competitivo. Il 90% delle lavorazioni necessarie per produrre un filtro aria, olio o carburante, sono eseguite all'interno degli stabilimenti Italiani.
   
Leader mondiale nella costruzione di filtri aria,  i filtri abitacolo micronAir sono omologati ed installati praticamente da tutte le Case Auto del mondo.
  Un marchio del gruppo Sogefi presente in oltre 70 paesi, è leader del mercato italiano dei sistemi filtranti di primo equipaggiamento e di quello dei ricambi per veicoli leggeri e pesanti. Nove delle auto più vendute in Italia montano componenti Sogefi. 
  AVS AUTOPARTS ®, con il marchio Mistaff e AVS propone una gamma completa,di codici filtri per auto ed autocarri leggeri con prodotti che sempre di più incontrano il favore e la fiducia di clienti e fornitori.
  Azienda tedesca produce filtri dal 1925 sono specializzati nei modelli di veicoli giapponesi e coreani.
 

Indiscusso  leader mondiale  nella tecnologia di filtraggio, produce prodotti  di alta qualità installati come equipaggiamento originale per le più  importanti case automobilistiche (BMW, Mercedes, Porsche etc..)

 

La sostituzione dei prodotti  per 30 giorni è GRATUITA solo se ci invi in anticipo  la fotocopia del libretto o i dati riportati sotto via e-mail all'indirizzo info@batil.it.

I prodotti restituiti devono essere inutilizzati e perfettamente integri nel loro imballo originale. Le spese di spedizione sono a tuo carico.  Se ti abbiamo inviato un filtro errato le spese di ritiro e spedizione del prodotto sostitutivo sono a NOSTRO carico.

D.1 Marca Auto D.3 Modello E. Numero di Telaio I. Anno di prima Immatricolazione  

P.1 Cilindrata P.2 Potenza KW P.3 Alimentazione P.5 Tipo Motore     

 

 

 

PEUGEOT 3s