Grasso al bisolfuro di mobildeno ISOMOV MS2 Q8 Roloil 5 kg
  • Grasso al bisolfuro di mobildeno ISOMOV MS2 Q8 Roloil 5 kg

Grasso al bisolfuro di mobildeno Isomov MS2 Roloil 5 kg

59,00 €

Grasso al bisolfuro di molibdeno per cuscinetti e giunti omocinetici. Latta 5 kg

Quantità
Spedizione in 7 gg

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  • Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria
  • Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal  Bonifico o contrassegno. Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal Bonifico o contrassegno.

Grasso al bisolfuro di molibdeno per cuscinetti e giunti omocinetici. latta 5kg kg

L'Azienda

Roloil, azienda italiana di punta nel segmento dei lubrificanti, è stata nel acquisita nel 1988 dalla Q8 Petroleum  S.p.A.

Impiego

La serie ISOMOV comprende speciali grassi a base di saponi di litio contenenti bisolfuro di molibdeno di elevata purezza e di fine granulometria che consente un alto grado di omogeneizzazione e di dispersione del lubrificante solido nel grasso.
Impieghi tipici di questi grassi sono tutte le applicazioni caratterizzate dalla presenza di forti carichi e di vibrazioni: in campo automobilistico assicurano la più valida lubrificazione di snodi, cuscinetti, giunti omocinetici, ralle d’appoggio, ecc.
La gradazione NLGI-2 è indicata per cuscinetti e giunti omocinetici; ISOMOV-MS/1 è più indicato per snodi, perni, giunti, denti e per sistemi di lubrificazione centralizzata.

Proprietà e specifiche

Grazie alla sua particolare struttura molecolare il bisolfuro di molibdeno è in grado di formare sulle superfici metalliche un velo dotato di aderenza molto elevata e di bassissimo coefficiente d’attrito anche in condizioni di pressione e temperatura molto elevate.
La struttura del sapone di litio è una garanzia della notevole capacità di questi grassi di resistere alle azioni di spappolamento operate dalle sfere e dai rulli dei cuscinetti durante il funzionamento.
I grassi ISOMOV lubrificano ottimamente anche in ambienti umidi ed una opportuna additivazione antiruggine ne aumenta le capacità protettive.
Gli ISOMOV sono normalmente impiegabili in un campo esteso da –25°C a +120°C con la capacità di sopportare punte di temperatura ben più elevate grazie al margine di sicurezza loro garantito dalla presenza del bisolfuro di molibdeno.

Caratteristiche

  Penetrazione lavorata Consistenza Punto di goccia
  mm/10 NLGI  °C
ISOMOV-MS/1 310-340 1 >180
ISOMOV-MS/2 265-295 2 >180

I dati tecnici riportati sono medio indicativi e non rappresentano specifica 3/E

rl-isomovms2-5
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !