Grasso adesivo EP al litio Q8 Roloil ATX 400 gr
  • Grasso adesivo EP al litio Q8 Roloil ATX 400 gr

Grasso adesivo EP al litio Roloil ATX 400 gr

9,90 €

U(ltragrease ATX. Grasso universale di alto pregio al litio. per cuscinetti e snodi di autotelai. Cartuccia per pistola da 400 gr

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  • Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria
  • Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal  Bonifico o contrassegno. Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal Bonifico o contrassegno.

Grasso universale di alto pregio al litio. per cuscinetti e snodi di autotelai. Cartuccia per pistola da 400 gr

L'Azienda

Roloil, azienda italiana di punta nel segmento dei lubrificanti, è stata nel acquisita nel 1988 dalla Q8 Petroleum  S.p.A. 

Impiego

ULTRAGREASE-ATX è un grasso pregiato estremamente adesivo a base di saponi di Litio, contenente additivi EP. E’ stato formulato per la lubrificazione dei punti a grasso sia nell’ambito delle macchine per movimento terra, che delle macchine agricole. Le particolari doti di adesività e l’elevato punto di colamento rendono notevolmente lunghi gli intervalli tra due ingrassaggi successivi.

PROPRIETA’ E SPECIFICHE

Gli additivi di ULTRAGREASE-ATX sono stati selezionati con cura per assicurare:

  • Ottimo potere EP che si manifesta nella elevata resistenza a carichi ed urti, assicurando un velo lubrificante particolarmente tenace.
  • Eccellenti doti di adesività che mantengono il grasso aderente agli organi da lubrificare, prolungando gli intervalli di ingrassaggio periodico.
  • Forte resistenza al dilavamento nei casi in cui il grasso si trovi a lavorare in presenza di acqua.
  • Colore blu intenso che evidenzia dove il grasso è presente.

Tutte queste proprietà, unite al grado di consistenza (NLGI 2) scelto per l’applicazione specifica e per le diversificate possibilità d’impiego, rendono il prodotto perfettamente idoneo all’uso in agricoltura, nelle macchine movimento terra, nell’industria mineraria e laddove gli organi lubrificati siano sollecitati da carichi ed agenti atmosferici variabili.
Le temperature operative vanno da –20 a punte di +130°C

CARATTERISTICHE MEDIE Penetrazione Consistenza Punto di Goccia Aspetto Lavorata NLGI °C 265-295 2 185 Filante I dati tecnici riportati sono medio indicativi e non rappresentano specifica 3/E

CARATTERISTICHE

Penetrazione Consistenza Punto goggia Aspetto
Lavorata NLGI °C  
265-295 2 285 Filante

I dati tecnici riportati sono medio indicativi e non rappresentano specifica 3/E

rl-atx-400gr
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !