Assicurazione trasporto fino a 600 euro
  • Assicurazione trasporto fino a 600 euro

Assicurazione trasporto fino a 600 euro

6,00 €

Assicurazione trasporto finoi a 600 euro

Quantità
Disponibile

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  • Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria Spedizioni in 24/48 ore con i migliori corrieri. 72 ore isole e Calabria
  • Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal  Bonifico o contrassegno. Paga facile e sicuro con carta di credito PayPal Bonifico o contrassegno.

Assicurazione della spedizione

l'assicurazione della spedizione è altamente raccomandata   per prodotti costosi e prodotti fragili.

La tua tranquillità costa solo pochi euro.

In particorale l'assicurazione è raccomandata per le batterie.

E'importantissimo accettare il pacco con riserva specificando il motivo, es: immballo danneggiato, imballo schiacciato etc.

 

 Ulteriori informazioni sulle spedizioni.

Per garantire a nostri clienti un ottimo servizio di spedizione abbiamo scelto due dei corrieri più affidabili :  TNT e GLS.

I Prodotti vengono spediti  a seconda della opzione di spedizione selezionata nei termini e con le modalità specificati nel sito www.batfil.it come determinato dal Cliente al momento dell'invio dell'ordine.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.

La legge italiana non addossa al venditore on line, questa responsabilità di tipo oggettivo, durante la spedizione del prodotto.
I contratti relativi al commercio elettronico, per la natura di tali affari, si concludono nel tempo e nel luogo dell'inizio dell'esecuzione, ossia con il passaggio del prodotto dal venditore al vettore – corriere che si occuperà della spedizione.

Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile. 


Per le spedizioni NON  assicurate ai sensi dell’ Art. 1693 del codice civile.

Il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria è derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario. 

A secondo  del corriere il rimborso in caso di spedizione non assicurata  smarrita o danneggiata è di 10 euro cisrca al kilo.

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !