Additivo Q8 Roloil ECOPOWER CAT pulitore iniettori benzina 250 ml
  • Additivo Q8 Roloil ECOPOWER CAT pulitore iniettori benzina 250 ml

Additivo Q8 Roloil Ecopower CAT pulitore iniettori benzina 250 ml

9,90 €

Addifivo Ecopower CAT pulitore iniettori benzina. Flacone da 250 ml

Quantità
Disponibile

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
.
 

Spedizioni in 24/48 ore

 

Pagamenti veloci e sicuri

 

Sito protetto. Crittografia a 256 bit

ECOPOWER CAT pulitore iniettori benzina . Flacone da 250 ml

L'Azienda

Roloil, azienda italiana di punta nel segmento dei lubrificanti, è stata nel acquisita nel 1988 dalla Q8 Petroleum  S.p.A. 

Impiego

+1 ECOPOWER CAT è l’additivo da aggiungere alla benzina ogniqualvolta vi sia l’accumulo di depositi sulle valvole, lo sporcamento degli iniettori, laddove né la sonda né la marmittacatalitica riescono a sopperire alle deficienze di combustione con conseguenze che vanno da una minor potenza, a maggiori consumi, minore accelerazione, difficoltà di avviamento afreddo, maggiore inquinamento.

+1 ECOPOWER CAT è compatibile con tutti i tipi di motore ed è particolarmente indicato per le autovetture dotate di marmitta catalitica

Proprietà e specifiche

Gli attuali motori a benzina, sempre più perfetti ma appunto per questo sensibili e delicati, operano in modo corretto e soddisfano le leggi antinquinamento quando il loro funzionamento è ottimale (quindi per i primi 5-10000 km). Poi cominciano a formarsi dei depositi carboniosi su valvole ed iniettori.
Questi depositi sono un fenomeno legato alla composizione stessa dei carburanti ed in particolare della benzina senza piombo, vanno ad alterare la geometria di progetto del motore e tendono a modificare in modo sempre maggiore le prestazioni del mezzo.
Come conseguenza si ha anche un aumento delle emissioni inquinanti dal tubo di scarico, oltre a maggiori consumi e minori prestazioni.
Un catalizzatore (a 2 o a 3 vie) operante su un’ auto in cattive condizioni, non svolge completamente la sua funzione di filtraggio e depurazione e quindi non contribuisce, come dovrebbe, alla protezione dell’ambiente.
La sua vita utile ne risulta poi decisamente più breve.
E’ quindi evidente la necessità di ripristinare, nel motore, le migliori condizioni operative possibili.

+1 ECOPOWER CAT +1 ECOPOWER CAT è stato appositamente formulato con lo scopo di mantenere il motore pulito,

MODALITA’ D’IMPIEGO

Un flacone da 250 ml di +1 ECOPOWER CAT tratta fino a 70 lt e deve essere aggiunto alla benzina nella dose di un flacone per i primi tre pieni, mentre, successivamente, un flacone ogni 2000/3000 km mantiene puliti ed efficienti gli iniettori, riduce la formazione dei depositi sulle valvole di aspirazione e nella camera di scoppio, previene fenomeni di corrosione nel sistema di alimentazione assicurando un livello ottimale di pulizia in tutto il motore.
Ne consegue un mantenimento delle condizioni operative del motore stesso vicine, compatibilmente con il tempo e l’usura, a quelle di un motore nuovo, con consumi, prestazioni ed emissioni entro valori standard.

I dati tecnici riportati sono medio indicativi e non rappresentano specifica 10/U

rl-ecopowercut-250ml